Sostituzione rubinetto Simone Idraulico Roma: come, costi e quale scegliere?

Può sembrare un gioco da ragazzi ma cambiare il rubinetto della cucina o del bagno è un intervento che richiede molta attenzione. Può capitare, infatti, che il rubinetto perda acqua dalla base o che addirittura non faccia più uscire un flusso regolare di acqua. In questi casi è sempre opportuno affidarsi ad un idraulico esperto. Simone Idraulico Roma interviene su sostituzione rubinetti e guarnizioni, risolvendo il problema in maniera permanente. 

 
 

Trovarsi improvvisamente con il lavello della cucina fuori uso può essere un vero impedimento nelle azioni di tutti i giorni. A Roma, e con il calcare presente in grandi quantità nelle tubature è possibile che si creino intasi di calcare e accumuli nella rubinetteria. Contattare un professionista esperto in idraulica può rivelarsi più efficace di una soluzione fai da te. 

WHATSAPP ‭+39 329 3110 186

Come sostituire il rubinetto della cucina?

In bagno, il lavandino improvvisamente perde acqua dalla guarnizione alla base del miscelatore. Non esitare! Contattando Simone Idraulico Roma o mandando un messaggio al numero WhatsApp si ha la possibilità di inviare una foto del guasto e spiegare l’urgenza della riparazione. Simone Idraulico Roma fornisce assistenza continua con un servizio puntuale ed efficiente

Se ho un inquilino, a chi spetta pagare la sostituzione del rubinetto?

Secondo quanto regolato dall’articolo 1576 del Codice Civile, spetta al proprietario dell’immobile consegnare una casa in perfette condizioni e mantenerla tale nel tempo. Al proprietario spettano quindi le riparazioni più importanti mentre per le piccole manutenzioni e interventi legati a problematiche contingenti spetta all’affittuario o all’inquilino. Affidare il proprio immobile ad un idraulico esperto e specializzato può fare la differenza nella manutenzione della casa. Per le spese di straordinaria manutenzione è il proprietario che affitta l’immobile a sostenere le spese, per quelle ordinarie o causate da guasti accidentali è il locatario, ovvero la persona locataria. 

Il rubinetto è da cambiare?

Sono disponibile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19.

logo e contatti whatsapp

Stai navigando da smartphone? Clicca sul pulsante e inviami un messaggio WhatsApp.

Quanto costa sostituire un rubinetto?

Il costo di un intervento tipo di sostituzione rubinetto dipende da due variabili: il costo del prodotto, ovvero il rubinetto ed eventuali altri componenti e il costo della manodopera. Simone Idraulico Roma propone prodotti di ottima qualità, scegliendo tra i migliori brand in commercio ma rispondendo alle esigenze di tutti.

Un buon prodotto non significa che debba essere necessariamente griffato e un buon intervento si distingue per l’efficienza del servizio. Sostituire un rubinetto del bagno o della cucina non è di per sé un intervento complesso. Tuttavia, possono verificarsi imprevisti legati ad altre problematiche dell’impianto idraulico, come ad esempio un’ostruzione di tubature. Simone Idraulico Roma interviene su tutti gli interventi di sostituzione rubinetteria, valutando il problema e cercando la soluzione più adatta alle tue esigenze

WHATSAPP ‭+39 329 3110 186

Modelli e brands per ogni esigenza: Simone Idraulico Roma interviene su sostituzione e scelta di rubinetti

Per scegliere il modello migliore, Simone Idraulico Roma si affida al gusto del proprietario di casa, abbinando design ed efficienza del prodotto alla richiesta di intervento. Non solo! Affidandosi ad un idraulico esperto, si avrà la possibilità di scegliere tra i migliori marchi italiani e internazionali di rubinetteria e combinare alta qualità ad un servizio puntuale ed efficace. 

rubinetto miscelatore cucina paini

Simone Idraulico Roma, intervenendo su qualsiasi tipo di rubinetto, propone sempre prodotti di alta qualità, adatti ad ogni tipo di esigenza. Tra i brands sui quali si affida di più nella scelta di un prodotto nuovo, vi sono diverse aziende italiane che, da anni, lavorano nel settore della rubinetteria da bagno e da cucina. Come l’azienda Paini che lavora secondo antiche artigianalità i prodotti con materiali di fine qualità seguendo tecnologie all’avanguardia e controlli eseguiti su tutte le fasi. I rubinetti Paini hanno uno stile versatile e si prestano ad ogni tipo di lavabo o lavandino. Forme essenziali, squadrate ma anche morbide e arrotondate, per assicurare design ed efficienza al proprio rubinetto.

Leader italiano nel settore della rubinetteria l’azienda Paffoni, nota per l’alta qualità dei prodotti realizzati per resistere nel tempo. Una garanzia che vale 5 anni è la prova che questa azienda riesce concretamente a soddisfare ogni tipo di esigenza. Accessori intelligenti che aiutano nel risparmio di consumo d’acqua e materiali di pregio per le finiture. Anche il catalogo Paffoni è ricco di numerosi elementi di design che non lasciano al caso il minimo dettaglio.

La storia dell’azienda Oioli inizia 60 anni fa, in Piemonte. Storica produzione di rubinetteria di alta qualità l’azienda Oioli predilige la semplicità, coniugando design essenziali alla praticità d’utilizzo. Una fabbrica in continuo sviluppo che seguendo la tradizione di famiglia mette in commercio più di 35 linee complete per bagno e cucina, lasciando ampia scelta di genere al cliente. 

Fratelli Frattini e la rubinetteria Frattini, attiva dal 1958, sono un leader nel settore italiano. Una lunga tradizione che mette in campo ingegno e tradizione. I prodotti Frattini sono destinati a durare nel tempo e miscelano alla perfezione l’estetica alla funzionalità. Un processo di qualità che viene seguito in ogni fase del prodotto fino alla realizzazione ultima. Il Catalogo Frattini è vastissimo e comprende rubinetti per ogni tipo di arredo: dal vintage al moderno, passando per prodotti contemporanei e dal design unico. 

Simone Idraulico Roma lavora molto anche con il marchio Grohe, leader internazionale del mondo del bagno e del suo design. Valori di marca e qualità si uniscono qui per prodotti ad altissima efficienza che guardano allo stile, alla sostenibilità e alla tecnologia. Il brand “made in Germany” include miscelatori per bagno e cucina di altissima qualità aggiudicandosi negli anni più di 240 premi per l’innovazione e il successo aziendale.

Cerca il tuo quartiere tra le zone d’intervento di Simone Idraulico Roma:  

  • Roma Nord (Parioli, Corso Francia, Ponte Milvio, Flaminia, Tor di Quinto)

  • Quartiere Nomentano (Viale Regina Margherita, Piazza Bologna, Viale del Policlinico, Via Bari, Via Catania, Piazzale delle Province, Via Lorenzo il Magnifico, Via Livorno, Via XXI Aprile, Via Nomentana, Viale dell’Università. Viale delle Province, Via Tiburtina)

  • Quartiere Africano-Coppedè (Viale Regina Elena, Corso Trieste, Viale Eritrea, Viale Libia, Sant’Agnese Annibaliano, Via Nomentana, Piazza Vescovio, Via Salaria, Piazza Istria, Piazza Verbano, Viale Somalia, Via Nemorense, Via Asmara)

  • Quartiere Salario (Corso d’Italia, Piazzale di Porta Pia, Via Salaria, Piazza Buenos Aires, Piazza Fiume, Via Nizza, Via Brescia, Via Savoia, Via Po, Via Adda, Via Reggio Emilia)

  • Quartiere Montesacro (Conca d’Oro, Viale Jonio, Viale Tirreno, Via dei Prati Fiscali, Viale Adriatico)

  • Quartiere San Lorenzo (Viale dello Scalo San Lorenzo, Via di Porta Labicana, Piazzale Verano, Via dei Ramini, Via Cesare de Lollis , Via dei Sardi, Piazza di Porta Maggiore)

  • Quartiere Tiburtino (Casal Bertone, Via di Portonaccio, Via Tiburtina, Via Prenestina, Viale Pretoriano, Via del Castro Laurenziano, Viale dell’Università)

  • Appio-Latino (San Giovanni, Re di Roma, Viale Manzoni, Via Appia Nuova, Via Cerveteri, Via Magnagrecia, Piazzale Appio, Via Aosta, Via la Spezia, Via Gallia, Via dell’Amba Aradam, Piazzale Metronio)