Il tuo bagno non ti piace più o hai intenzione di sostituire i sanitari?

Hai dei sanitari troppo vecchi e vuoi dare una rinnovata al tuo bagno? 

Quali sono i sanitari?

- Water

- Bidet

- Lavandino

- Rubinetteria

- Vasca

- Box e Piatto Doccia

Perché si sostituiscono i vecchi sanitari?

riparazione-cassette-geberit-idraulico-roma-parioli.jpg

Questione di design o di funzionalità? Sostituire sanitari con dei modelli più nuovi e all’avanguardia ti permette di dare una rinfrescata al tuo bagno e renderlo più moderno. Pensi che sia orribile quello spazio dietro il WC e vuoi mettere un sanitario a filo? Se una di queste motivazioni ti spinge a cambiare aspetto del tuo bagno, continua a leggere!

Sostituire i sanitari: Scegliere il modello più giusto per la tua esigenza

Che tu stia ristrutturando l’appartamento o hai deciso di intraprendere lavori di ammodernamento del tuo bagno, è importante affidarsi ai professionisti del settore per cominciare. Sceglierli non è una cosa semplice: ci si può affidare all’estetica e al gusto personale oppure adattarsi alle esigenze di spazio. In commercio sono presenti tantissime soluzioni, dalle più raffinate a quelle personalizzate per spazi ristretti. E se non hai problemi di spazio, dai sfogo alla tua fantasia! Personalizza il tuo bagno con modelli innovativi di sanitari e decorazioni personalizzate.

WHATSAPP +39 329 3110 186

Le tipologie esistenti:

- Sanitari sospesi, senza tubature dal pavimento, utili per una pulizia profonda e per il gusto estetico. Come contro, hanno bisogno di un grande lavoro di muratura.

sostituzione-installazione-doccia-vasca-piatto-doccia-idraulico-roma-corso-trieste.jpg

Sanitari monoblocco: soluzione da scegliere per locali piccoli senza rinunciare al design.

È importante scegliere il tipo di sanitario e valutare insieme ad un idraulico esperto le tubature e gli scarichi esistenti per poter scegliere la soluzione più giusta per le tue esigenze. Scegliere un sanitario a filo parete ti permette di eliminare quel piccolo ingombro dietro i tuoi sanitari e evitare di vedere le tubature esterne. Anche scegliere la giusta rubinetteria ti permette di fare scelte intelligenti: passare dalle due manopole di flusso d’acqua a quella con sistema a leva ti permette di miscelare l’acqua più velocemente. Se invece vuoi evitare lo spreco d’acqua esistono rubinetti con fotocellula che eroga l’acqua al passaggio delle mani.

Simone Idraulico Roma lavora con sostituzioni, ricambi, assistenza, manutenzione di sanitari, rubinetteria, contatori, flessibili, cassette di scarico a incasso Geberit, Faismilan, Grohe, Valsir, Catis e Its.

Hai bisogno di un’assistenza Geberit per la tua cassetta WC?

riparazione-sostituzione-cassetta-geberit-idrualico-roma-parioli.jpg

La cassetta Geberit ha una perdita d’acqua? Riparare il galleggiante può essere la soluzione.  Con Simone Idraulico Roma puoi trovare la soluzione più giusta senza dover andare incontro a ristrutturazioni complessive. Con un design minimale e il pratico incasso a muro, Geberit è una garanzia. Affidati a Simone Idraulico Roma per l’assistenza della tua cassetta Geberit. Avverti un rumore anche quando la cassetta si è riempita? Oppure l’acqua non riempie la cassetta o addirittura vedi delle perdite visibili? Se il pulsante si blocca o rimane incastrato, è il momento di chiamare un esperto di assistenza Geberit.

Cambiare i sanitari non significa sostituire l’impianto idrico

Per sostituire i sanitari e iniziare i lavori di ristrutturazione del tuo bagno, devi avere le idee chiare sul progetto finale. Con Simone Idraulico Roma puoi valutare scelte funzionali e progettare la collocazione dei nuovi sanitari del tuo bagno.

Ma se convenisse? Con la Legge di Stabilità puoi avvalerti delle detrazioni fiscali se decidi di affrontare i lavori di manutenzione straordinaria dell’appartamento. Perciò, non vale per interventi di pronto intervento idraulico ma agisce su lavori programmati di intervento e ristrutturazione dell’impianto idrico. Quindi, se la tua scelta di cambiare i sanitari è definita, contatta Simone Idraulico Roma per conoscere tutti i vantaggi delle detrazioni fiscali (fino al 50%).

Trovare un idraulico di fiducia e di zona è la soluzione migliore

Hai scelto il design del tuo bagno e ti serve un professionista che installi il tutto? Con Simone Idraulico Roma hai interventi mirati e precisi su Roma. Non esitare per un preventivo oppure compila il form per chiedere assistenza su un problema legato ai sanitari.

WHATSAPP +39 329 3110 186

SERVIZI IDRAULICI

  • Revisione e manutenzione caldaia

  • Sostituzione e riparazione scaldabagno

  • Riparazione e installazione sanitari bagni

  • Assistenza Geberit, scarico WC, galleggianti

  • Installazione, montaggio e manutenzione termosifoni

  • Impianti di irrigazione e idrici

  • Impianti termici e gas

  • Installazione pannelli solari termici per acqua calda sanitaria

Cerca il tuo quartiere tra le zone d’intervento di Simone Idraulico Roma:  

  • Roma Nord (Parioli, Corso Francia, Ponte Milvio, Flaminia, Tor di Quinto)

  • Quartiere Nomentano (Viale Regina Margherita, Piazza Bologna, Viale del Policlinico, Via Bari, Via Catania, Piazzale delle Province, Via Lorenzo il Magnifico, Via Livorno, Via XXI Aprile, Via Nomentana, Viale dell’Università. Viale delle Province, Via Tiburtina)

  • Quartiere Africano-Coppedè (Viale Regina Elena, Corso Trieste, Viale Eritrea, Viale Libia, Sant’Agnese Annibaliano, Via Nomentana, Piazza Vescovio, Via Salaria, Piazza Istria, Piazza Verbano, Viale Somalia, Via Nemorense, Via Asmara)

  • Quartiere Salario (Corso d’Italia, Piazzale di Porta Pia, Via Salaria, Piazza Buenos Aires, Piazza Fiume, Via Nizza, Via Brescia, Via Savoia, Via Po, Via Adda, Via Reggio Emilia)

  • Quartiere Montesacro (Conca d’Oro, Viale Jonio, Viale Tirreno, Via dei Prati Fiscali, Viale Adriatico)

  • ​​Quartiere San Lorenzo (Viale dello Scalo San Lorenzo, Via di Porta Labicana, Piazzale Verano, Via dei Ramini, Via Cesare de Lollis , Via dei Sardi, Piazza di Porta Maggiore)

  • Quartiere Tiburtino (Casal Bertone, Via di Portonaccio, Via Tiburtina, Via Prenestina, Viale Pretoriano, Via del Castro Laurenziano, Viale dell’Università)

  • Appio-Latino (San Giovanni, Re di Roma, Viale Manzoni, Via Appia Nuova, Via Cerveteri, Via Magnagrecia, Piazzale Appio, Via Aosta, Via la Spezia, Via Gallia, Via dell’Amba Aradam, Piazzale Metronio)